Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Monchi conferma che sarà giallorosso ma esclude l'arrivo di Emery

21/04/2017 10:25

Roma, Monchi conferma che sarà giallorosso ma esclude l'arrivo di Emery |  Sport e Vai

Dalla Spagna arrivano conferme importanti sull'arrivo di Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi, in casa giallorossa. L'ex portiere e dirigente del Siviglia sarà il nuovo factotum della Roma. A confermarlo è lui stesso in una intervista al quotidiano spagnolo As, dove pur precisando che l'affare non è ancora chiuso fa capire che praticamente può già considerarsi della società capitolina. 

Queste le sue parole: «Non è chiusa, ma la Roma è il club più vicino. Se tutto andrà come deve andare e non ci saranno intoppi, andrò alla Roma, ma niente è chiuso fin quando non c’è qualcosa di firmato. Nessun club mi ha chiamato direttamente. Ci sono stati intermediari che hanno espresso grande interesse, ma ritengo sia stato solo opportunismo. Ci sono stati grandi club esteri che mi hanno chiamato direttamente. Non lavorerò in Spagna in un altro club che non sia il Siviglia».

Monchi esclude però che il prossimo allenatore giallorosso possa essere Unay Emery: «Ci ho parlato ultimamente ma non c’è nulla in merito ad un futuro insieme nel medio o lungo periodo. Spero per lui che continui molti anni col PSG, perché vorrebbe dire che sta facendo bene, è stato l’ideale per il Siviglia per tre anni e non siamo andati male». 


Tags: Roma monchi Unai Emery

Articoli Correlati