Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mkhitaryan è carico: ecco perché ho detto sì

23/07/2021 23:45

Roma, Mkhitaryan è carico: ecco perché ho detto sì |  Sport e Vai

Intervistato dalla redazione di SkySport, il centrocampista offensivo della Roma, Henrikh Mkhitaryan ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad accettare il rinnovo con i giallorossi. Con l'arrivo di José Mourinho, infatti, la conferma dell'armeno non era da dare così scontata. Anzi, in molti temevano che gli screzi che portarono la separazione tra i due ai tempi delle United precludessero qualsivoglia possibilità di rinnovo.

Invece, alla fine, lo Special One e "Miky" sembrano aver sotterrato l'ascia di guerra e trovato la quadra per proseguire insieme. Una pace che accontenta tutti e premia l'ottima ultima stagione dell'armeno in giallorosso, fermato solo da qualche infortunio, ma per lunghi tratti vero e proprio trascinatore della Roma targata Fonseca.

Sul rinnovo di un anno, fino al 2022, Mkhitaryan ha rivelato:

Ho scelto di restare perché ho creduto nel progetto della società. Il nuovo progetto mi è piaciuto fin dal primo giorno, poi qui mi trovo bene. Mi piace la squadra e mi piace la città. Che obiettivi abbiamo? Credo che si possa vincere qualcosa qui. Se ho avuto delle offerte prima del rinnovo? Sì, ce ne sono state, sia dall'Italia sia dall'estero, ma ho scelto di restare e sono molto contento. Chi mi ha cercato? Questo non posso dirlo.


Tags: Roma Mkhtitaryan Mourihno

Articoli Correlati