Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Milan: Caressa, retroscena su Maresca e bufera social

01/11/2021 09:14

Roma-Milan: Caressa, retroscena su Maresca e bufera social |  Sport e Vai

Non solo i moviolisti anche gli addetti ai lavori hanno bocciato l'operato di Maresca in Roma-Milan. Tra i più severi il giornalista di Sky Fabio Caressa che si è scatenato al Club con annesso retroscena che ha scatenato un putiferio sui social. Caressa è stato molto duro sugli episodi da moviola che hanno di fatti deciso il match tra Roma e Milan ed ha aggiunto

“A quanto ci risulta, la serata di Maresca non è piaciuta per nulla alla direzione degli arbitri: giudicata insufficiente”. E poi ha aggiunto: “Non si capisce quando il var deve intervenire e quando non deve. Sarà possibile che il martedì, il mercoledì o quando vogliono loro, qualcuno vada a spiegare il perchè? Andassero da Dazn, da Prime, dove vogliono, il criterio sull’uso del var e sulle decisioni”.


Non è piaciuta la durezza dell’intervento di Caressa sulla direzione arbitrale di Maresca e la gestione del var ai tantissimi tifosi del Milan che hanno letto in quelle parole un ridimensionamento della vittoria dei rossoneri e in molti mettono sul piatto la presunta fede giallorossa del giornalista: “Caressa che sta delirando al Club… Va bene che è romanista, ma quante putt....sta dicendo”.

Tra i tanti commenti anche quello del direttore di Rai News 24, Andrea Vianello:“Sono romano, ho tanti amici romanisti, ma tanti, ma raccontare questa partita di totale dominio del Milan, restato in dieci dopo un possibile fallo subito, come fosse un ladrocinio è una vergogna giornalistica e un problema psicanalitico di alcuni tifosi”


Tags: milan caressa maresca

Articoli Correlati