Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Mettersi in mostra in Europa o conservarsi per il Napoli?

21/10/2021 12:07

Roma: Mettersi in mostra in Europa o conservarsi per il Napoli? |  Sport e Vai

Come coniugare l'esigenza di non fare figuracce in Europa con la necessità di non sprecare troppe energie in vista della gara col Napoli? In casa Roma si aspetta la partita di stasera con il Bodo Glimt in Conference League con la speranza di centrare entrambi gli obiettivi. A Radio Radio dice  Roberto Pruzzo 

“Non è una gita. Bisogna cercare di non farsi male e di portarla a casa in qualsiasi modo. Villar e gli altri che giocano di meno possono sempre sperare che Mourinho possa cambiare idea. Tutto può succedere proprio perché in queste partite è possibile convincere l’allenatore per il prosieguo della stagione”.

Sulla stessa lunghezza d'onda Sandro Sabatini

“La Conference League non è una gita. E’ un impegno serio. Penso che comunque la Roma ne avrebbe fatto volentieri a meno di avere questo impegno visto che poche ore dopo affronterà il Napoli. Inviterei la Roma a non esagerare nelle scelte"

Infine Furio Focolari

“I giocatori della Roma si devono mettere in mostra. Se hanno qualità le devono dimostrare. Ad esempio Villar è un giocatore che fa parte dell’Under 21 spagnola. Se vuole giocare bene, con Diawara, El Shaarawy e gli altri, che non sono scarsi, può mettersi in evidenza e fare una bella partita”


Tags: Roma mourinho Conference League

Articoli Correlati