Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 17 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mattioli: Ora il presidente intervenga

20/01/2021 08:40

Roma, Mattioli: Ora il presidente intervenga |  Sport e Vai

Poteva succedere qualcosa di più terribile di un derby perso per 3-0 per la Roma? Probabilmente la risposta è sì a giudicare da quanto accaduto ieri in coppa Italia:  non solo l'eliminazione per mano di una neopromossa con due espulsi ma addirittura la sconfitta a tavolino per aver effettuato sei sostituzioni. Ecco quindi che in pochi giorni i giallorossi sono passati dall'essere una candidata per la zona Champions al disastro assoluto con possibilità di esonero per Fonseca. E' drastico Mario Mattioli. Il giornalista della Rai dice a Radio Radio

“Il dirigente responsabile di una cosa così viene allontanato. La squadra può perdere, ma non si può fare una cosa così. Questo è il momento del presidente. E’ il momento in cui bisogna serrare i ranghi. O la Roma si dà una svegliata o rischia di scivolare dietro in classifica. La soluzione è un visibile fronte comune tra società e allenatore. I Friedkin non si sono mai espressi, ora devi fare gruppo comune. La Roma in tutto questo caos ha la fortuna di incontrare in casa di nuovo lo Spezia. Serve un intervento della società”

Più cauto Roberto Pruzzo

“Dopo aver sentito che bisogna cambiare marcia e tutto ecco che succede. E’ andato tutto in malora con due partite. Bisogna resettare tutto e vedere di ripartire veramente. Perché c’è lo spazio per raggiungere l’obiettivo e valutare la questione calciatori. E’ talmente impensabile una situazione del genere che è difficile trovare una spiegazione. Devi cominciare a capire chi c’è e chi non c’è. Io terrei Fonseca fino alla fine della stagione”


Tags: Roma Pruzzo fonseca

Articoli Correlati