Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mattioli: Chi lo dice è in cattiva fede

08/03/2021 16:13

Roma, Mattioli: Chi lo dice è in cattiva fede |  Sport e Vai

Sarà che stanno sopperendo i gol di difensori  e centrocampisti ma quanto manca alla Roma un bomber di ruolo? Fonseca continua a difendere Borya Mayoral ma nel 2021 lo spagnolo sembra aver perso il feeling con la rete e in tanti rimpiangono Dzeko. Come Mario Mattioli L'ex giornalista della Rai dice a Radio Radio

“Quando non c’è Dzeko ti auguri che rientri presto. Quando serve lo vedi dappertutto, la Roma poi non è che trova l’acuto, ieri ha trovato un Genoa remissivo, davanti è poca cosa. Chi se ne frega se non vince con due squadre, è importante che vinca con le altre. Va bene così, mi sembra positivo. Chi non è in buona fede dice che Dzeko non è importante per questa Roma”

Si sofferma sul rischio di perdere i migliori in caso di mancata Champions Francesco Balzani a Centro Suono Sport:

“Non è detto che il prossimo anno senza Champions tutti continueranno ad abbracciare il progetto Roma, ad esempio Mancini è un ragazzo ambizioso e ci tiene molto ad avere una rosa competitiva per il futuro. Tra lui e Ibanez non c’è paragone, forse il brasiliano è più appariscente. Non ci sono però difensori italiani di quell’età così forti come Mancini“.


Tags: Roma mancini dzeko

Articoli Correlati