Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mattioli applaude Totti e i Friedkin

10/11/2021 09:32

Roma, Mattioli applaude Totti e i Friedkin |  Sport e Vai

Si arriverà alla sintesi hegeliana, alla fine. Dopo la tesi degli anti-Mou e la strenua difesa di chi urla Mourinho non si tocca si troverà un equilibrio in casa Roma ma intanto resta il tema del giorno quello della posizione dello Special One. A Radio Radio ne parla Mario Mattioli 

“Ho sentito giudizi su Mou che non si fanno nemmeno ai dilettanti. Andiamoci piano, non si discutono le sue capacità. Hanno fatto bene i Friedkin a confermarlo e dargli fiducia. È un messaggio all’ambiente, perché l’ambiente romano è ballerino. Ha fatto bene Totti a dare il suo giudizio, lui è molto ascoltato. Credo che Mourinho con i calciatori che ha chiesto, se dovessero arrivare, potrebbe fare un campionato di buon livello. Sinceramente non ho fatto santi per Tiago Pinto, però tutti hanno detto che fosse bravo, fino ad ora ha preso cantonate. Speriamo che su indicazione di Mourinho riesca a fare il necessario. Se pensiamo al rendimento in campo proporzionato allo stipendio non ci siamo quasi in nessuna squadra.”

Poi tocca a  Nando Orsi 

“Totti ha elogiato Mourinho? Sicuramente la sua opinione conta. Ma anche i Friedkin hanno confermato la loro stima all’allenatore, e questo è importante. L’idea non può naufragare dopo quattro mesi. Lo accontenteranno forse in alcune situazioni. Questa squadra lotterà fino alla fine per arrivare quarta. Nessuno ha dubbi sull’allenatore però ci aspettavamo qualcosa in più, forse lui non si aspettava alcune difficoltà. Siamo ancora in tempo per fare tutto. Adesso Pellegrini vogliono farlo diventare più grande di quello che è, ma non ha la statura di Totti o De Rossi. Non è certo un’accusa, ma gli stanno chiedendo più di quello che può dare. Ottimo giocatore, sta facendo bene, ma non è un trascinatore.


Tags: Roma Francesco Totti mourinho

Articoli Correlati