Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Matic, i dubbi di Mattioli e le domande di Pruzzo

06/06/2022 08:55

Roma-Matic, i dubbi di Mattioli e le domande di Pruzzo |  Sport e Vai

Il primo colpo è arrivato in casa-Roma. Manca solo l'ufficialità ma è tutto fatto per Matic, in uscita a parametro zero dal Manchester United ma è il profilo giusto per i giallorossi? Se ne parla a Radio Radio.Attacca Roberto Pruzzo:

“mi sembra un buon profilo Matic, di quelli alla Cristante. Ha una grande presenza e personalità, può fare più ruoli e credo sia in grado di dare una mano. Penso che Mourinho sia uno stratega e abbia valutato le potenzialità di Oliveira, che costa caro e non aggiunge più di tanto. È un ottimo professionista, ma bisogna alzare un po’ l’asticella. Avrei fatto qualcosa in più solo per Mkhitaryan. Devi prendere due centrocampisti forti sennò si soffre. Pellegrini se gioca con Zaniolo e Abraham davanti stai bene nell’11 titolare, e poi serve qualche alternativa.

Tocca poi a Mario Mattioli

“Non dimentichiamo che Matic abbia 34 anni, visto da vicino è molto alto e mi sembra un po’ lentone. Oliveira è stato preso per dare una mano, e l’ha data. Se dovessi scegliere però terrei Veretout. Il rendimento di Matic è calato, non so quanto possa essere conveniente prendere un giocatore bravo, ma con una età che pesa. Pellegrini ha dimostrato di essere una persona seria. Può crescere ancora e può lasciare una traccia importante nella Roma


Tags: Roma mourinho matic

Articoli Correlati