Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Marione: Sta diventando un problema, anche ieri non c'era

01/11/2021 11:53

Roma, Marione: Sta diventando un problema, anche ieri non c'era |  Sport e Vai

Si respira una brutta aria a Roma il day-after il ko col Milan. E' arrabbiato anche Mario Corsi,  A Radio Centrosuono Sport Marione tuona

Arbitro voto 4, molto scarso, per me non c’è nè il rigore su Ibrahimovic nè su Pellegrini, inesistenti entrambi pero uno lo danno e l’altro no, l’unica cosa giusta è il rosso ad Hernandez, questa è la storia arbitrale della partita.
Poi c’è il campo, il Milan ci ha preso a pallonate, l’unica cosa che si può dire è che la Roma ha dato tutto e non so se sia una cosa negativa o positiva.
Il migliore è stato Pellegrini ma voglio dire anche una cosa a favore di Ibanez, ha giocato una bella partita, molto meglio lui di Mancini che sbraita platealmente e basta, Ibanez è un ragazzo che non parla mai e fa il suo lavoro ed ora lo sta facendo molto bene quindi complimenti a lui.  Zaniolo ci vogliono ancora 2-3 mesi. Uno non può tornare con due crociati rotti e fare subito 10 gol. Cosa gli vuoi dire, che non corre? Non è vero. Abraham comincia ad essere un problema. Secondo me è un gran bel giocatore, ma ieri non c’era.


Su quello che dice Mourinho c’è poco da dire, secondo me il non rispondere è una mossa straordinaria e geniale perché oggi i romanisti se non parlano dell’arbitro non sono romanisti. Comunque non scordiamoci che la Roma è sempre al quarto posto.
Dovremmo parlare però anche dei Friedkin, non hanno comprato quello che serviva a Mourinho perché Xhaka, Anguissa e Zakaria sono tre centrocampisti che dovevano essere comprati, tutti e tre sono superiori ai nostri."


Tags: Roma mourinho arbitro

Articoli Correlati