Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Marione: Spendi 30 milioni per uno che non vale neanche Bove

13/06/2022 15:49

Roma, Marione: Spendi 30 milioni per uno che non vale neanche Bove |  Sport e Vai

Nel giorno dell'arrivo a Roma di Matic il mercato resta l'unico tema sulle radio romane. I giallorossi a centrocampo puntano anche su Frattesi ma per Marione è una scelta sbagliata. Il conduttore di Te la dò io Tokyo dice a Centro Suono sport:

“Frattesi è un buon giocatore, ma il suo acquisto non mi farebbe contento. Un pezzo importante della Roma mi dice che avendo Bove in rosa non prenderebbe mai nella vita Frattesi. E chi ha detto questo è uno che se ne intende. Se prendi Matic e pure Neves, allora ci sta. Ma da qualche partita che ho visto, Frattesi non vale mai quei soldi. Massimo 10 milioni, 30 milioni è da pazzi.”

Sul caso Frattesi ha detto la sua anche  Francesco Balzani di Leggo:

"La trattativa di Frattesi è vicina anche se devono essere limati ancora alcuni dettagli non proprio secondari, nel campo delle idee invece c’è Gundogan che è in uscita dal Manchester City e la Roma sui grandi calciatori in uscita ci va sempre poi questo non significa nulla ma comunque un tentativo di dialogo come è successo con Dybala c’è stato. Zaniolo per 50 milioni parte senza se e senza ma, io dubito che quella cifra arriverà mai, tranne forse il Newcastle, quindi si dovrà trovare una soluzione sul rinnovo, lui chiede i soldi di Abraham e la Roma non è disposta ad offrirgli quel tipo di salario quindi qualcuno dovrà fare un passo avanti per sbloccare la vicenda. La Roma secondo me farà dei colpi, se uscisse Zaniolo saranno due sennò solo uno e sarà un grande centrocampista, dipenderà molto da chi esce, per esempio se Ibanez dovesse uscire ne arriverebbe pure uno in difesa".

Tags: Roma matic Davide Frattesi

Articoli Correlati