Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Marione: Non vale una lira, cacciatelo

16/01/2021 09:46

Roma, Marione: Non vale una lira, cacciatelo |  Sport e Vai

Come ci si sveglia dopo una simile scoppola nel derby se tifi per la Roma? Male, malissimo. E con tanta rabbia ancora da sfogare. E' il caso di tanti sostenitori giallorossi ma anche di Mario Corsi. Il conduttore di Te la do io Tokyo è furibondo e chiede la testa di Fonseca. Dice Marione a Centro Suono Sport:

“Non c’è niente da fare, qualcosa dobbiamo dire di questa partita non giocata da nessuno, né da allenatore né da giocatori. Partita vergognosa, come ahimè è successo anche negli ultimi anni. La Lazio è una squadra medio bassa, però non c’è veramente niente di quello che è derby, non c’è verve, voglia. Nessuno prende in mano la situazione. Fonseca ha detto tre volte che la Lazio è una squadra fortissima…

Parlare di Ibanez e Villar è facilissimo, sono due ragazzi. Spinazzola non ha mai visto palla. Dzeko non è più lui, forse è alla fine della carriera, non è una cosa grave. Davanti devi comprare un giocatore importante. Fonseca non è in grado di tenere la Roma, anche per le parole che ha detto dopo la gara. Come allenatore non vale una lira, bisogna cacciarlo”.


Tags: Roma derby fonseca

Articoli Correlati