Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Marione lo spinge in campo, per Sabatini è una Juve-B

14/10/2021 11:08

Roma: Marione lo spinge in campo, per Sabatini è una Juve-B |  Sport e Vai

Meno tre alla supersfida e si surriscalda l'ambiente in casa Roma in vista della sfida alla Juventus all'Allianz. Accende la miccia Marione che su Centro suono sport suona la carica

Abraham vediamo se ce la farà ad essere presente contro la Juve, ad oggi con 5 sostituzioni si può pure rischiare di farlo giocare ed al massimo sostituirlo. La formazione della Juventus, levando Chiesa, mi sembra molto in difficoltà al livello di giocatori, sopratutto a centrocampo sono molto deboli. Veretout è migliore della maggior parte dei loro centrocampisti. Noi abbiamo un valore aggiunto che è Mourinho che sicuramente saprà come contrastare il giocatore migliore della Juventus che è senza alcun dubbio Chiesa. Sono sicuro che il nostro mister caricherà a pallettoni la squadra.”

Ottimista anche Roberto Pruzzo a Radio Radio

“La Roma deve fare la partita, una Juve così è difficile trovarla di nuovo. Per la prima volta sarà un Juve-Roma alla pari”.

Infine Sandro Sabatini

“E’ un’occasione da sfruttare per la Roma, perché la Juve ha problemi di formazione. Tra infortuni e sudamericano che rientrano all’ultimo, Allegri ha a disposizione una Juve B. Peccato, perché con il Chelsea si è vista una squadra in crescita”.


Tags: juventus mourinho abraham

Articoli Correlati