Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Marione: Inutile, continua il suo percorso disastroso

17/01/2022 15:01

Roma, Marione: Inutile, continua il suo percorso disastroso |  Sport e Vai

Non è per niente contento della prova della Roma di ieri Mario Corsi. L'1-0 col Cagliari non è paciuto al conduttore di Te la do io Tokyo che a Centro Suono sport attacca

"Ieri forse potrebbe essere stata una delle più brutte partite degli ultimi anni della Roma, però è anche vero che quando si vince alla fine va sempre bene. Ad oggi, forse frettolosamente, Karsdorp mi sembra meglio di Maitland-Niles, mentre Sergio Oliveira è un buon giocatore e si vede, ieri la sua prestazione è più che sufficiente però l’esaltazione totale che sento e leggo per lui soltanto per aver segnato un rigore ed aver fatto due lanci denota proprio il livello bassissimo che siamo abituati quotidianamente a vedere quì a Roma. Rui Patricio è la nota positiva di ieri e non solo, i suoi interventi hanno salvato spesso il risultato, si sta rivelando un portiere affidabile e serio.

Mancini sta continuando nel suo percorso disastroso, sia dal punto di vista qualitativo che di atteggiamenti in campo, sta diventando un giocatore irritante oltre a non saper proprio marcare in area di rigore. Purtroppo anche Zaniolo ultimamente non sta facendo delle prestazioni convincenti, lo vedo ancora poco lucido e frettoloso nelle scelte. Mi dispiace per Pellegrini, purtroppo sta diventando un “problema”, prima di tutto personalmente lui e poi chiaramente per la squadra, non per colpa sua ci mancherebbe, ma ultimamente sta saltando troppe partite ed è spesso infortunato."

 


Tags: Roma mancini oliveira

Articoli Correlati