Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Marione applaude i Friedkin: Era ora

28/02/2022 16:53

Roma, Marione applaude i Friedkin: Era ora |  Sport e Vai

Si tiene soprattutto il risultato Marione dopo la gara della Roma con lo Spezia. Il conduttore di Te la dò io Tokyo su centro suono Sport parla anche di Zaniolo e dice

“Bravo Zaniolo, ha fatto una bella partita ieri. Ci ha messo la faccia. Ma si doveva risparmiare i like alla Juve, sono abbastanza gravi e se li doveva risparmiare, proprio per la storia della Roma, premesso ciò, ultimamente sta facendo buone prestazioni e non capisco perché ieri sia partito direttamente dalla panchina. A me non è piaciuta comunque la partita, al di là dei mischioni. Abraham un disastro totale, poi ha avuto freddezza e coraggio a tirare il rigore. Che la Roma abbia vinto meritatamente non ci sono dubbi, le occasioni da gol sono state numerosissime anche perchè lo Spezia ha giocato più di un’ora in 10 giocatori, però mi aspettavo una Roma migliore sinceramente, ridursi a vincere la partita all’ultimo minuto contro una squadra modesta non è stato proprio il massimo.

Leggo che i Friedkin sono arrabbiati contro i giocatori e non contro gli arbitri, e anche che hanno bloccato gran parte dei rinnovi di contratto, finalmente una presa di posizione che condivido pienamente, era ora.


Tags: Roma Zaniolo Friedkin

Articoli Correlati