Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mancini scatenato: che carica in vista del Salisburgo

22/02/2023 20:07

Roma, Mancini scatenato: che carica in vista del Salisburgo |  Sport e Vai

Gianluca Mancini carica la Roma. Il giovane difensore giallorosso prova a dare fiducia all’ambiente in vista della sfida di domani sera contro il Salisburgo. Una gara da vincere a tutti i costi per continuare il cammino in Europa League. Nella conferenza pre-partita, il giocatore della Roma è apparso determinato e carico in vista dell’impiego europeo. 

Abbiamo il turno di eliminazione e bisogna ribaltare il risultato per andare avanti. Mi aspetto una guerra come abbiamo fatto all’andata, ci sarà da lottare su tutti i palloni e cercare di sbloccarla subito per portarsi tutti dietro e passare il turno. E’ una gara importante perché ci giochiamo una qualificazione. Vogliamo continuare il percorso i Europa League. 

Per superare il Salisburgo sarà fondamentale l’apporto dell’Olimpico che dovrà dare la giusta carica a una squadra che in Europa League trova sempre motivazioni extra. Ma nell’ultimo periodo, come ha segnalato anche Mourinho, non è mancato qualche momento di attrito con i tifosi. 

Penso che il mister si riferisse ai tifosi arrivati a Bove. E’ un ragazzo giovane che gioca le sue prime partite in una piazza importante. Sentire lo stadio è ovviamente una spinta in più, un giocatore in più. Quando l’Olimpico è concentrato si fa sentire. L’ho percepito da avversario e anche ora. Ma quando sono in campo non sento i fischi. Posso solo sperare in una spinta ma non dipende da noi. 


Tags: Roma europa league salisburgo

Articoli Correlati