Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Maida spiega perché con la Samp è un terno al lotto

01/04/2023 09:59

Roma, Maida spiega perché con la Samp è un terno al lotto |  Sport e Vai

Che Roma si vedrà contro la Sampdoria domani? Se ne parla a Radio Radio. Attacca Robero Maida che dice:

“Io credo che la Roma, viste le difficoltà difensive, non stravolgerà più di tanto l’assetto. Fino a ieri Mourinho non aveva provato niente, oggi ci sarà l’allenamento di rifinitura e lì si capiranno le sue scelte. Io mi aspetto una Roma simile quella che ha battuto il Verona. La partita di domani è un terno al lotto, qualche problema c’è. La Roma sa che non può sbagliare, la pressione è tutta su Mourinho”

Poi tocca a Stefano Agresti:

“Sulla carta la Roma ha un impegno semplice, ma sarebbe un errore sottovalutare la Sampdoria che ha comunque pareggiato con Juventus e Inter. Stankovic ha il grande merito di essere riuscito a mantenere la testa dei giocatori sul campo nonostante tutte le vicissitudini societarie. La Roma, considerato anche il big match Napoli-Milan, può portarsi di nuovo al quarto posto. In difesa i giallorossi sono in piena emergenza, sottovalutare l’impegno sarebbe grave”

Infine Sandro Sabatini che sceglie tra Abraham e Belotti

"Dipende da come si allenano. Se Mourinho non rilancia dal primo minuto l’inglese, vuol dire che c’è qualcosa. Ricorrere a Belotti mi sembra quasi necessario se Abraham non è in condizione. Ciò detto, io tenterei di recuperarlo”


Tags: Roma mourinho abraham

Articoli Correlati