Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Leader o gregario? Pellegrini sempre nel mirino

13/04/2021 15:57

Roma: Leader o gregario? Pellegrini sempre nel mirino |  Sport e Vai

Campione o gregario? Leader o onesto faticatore di centrocampo? Continuano a far discutere in casa Roma il ruolo e le potenzialità di Lorenzo Pellegrini, croce e delizia dei tifosi giallorossi. Ne parlano a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi su Centro Suono Sport Antonio Felici di France Football e Francesco Balzani di Leggo

Dice Felici

“I numeri di Pellegrini sono buoni, ma non fantastici, soprattutto se consideriamo la sua posizione in campo. Su Pellegrini il discorso è sempre quello: dobbiamo capire che tipo di giocatore è. Per me è un ottimo giocatore che può dare il suo contributo, a volte anche pesante alla squadra, ma non aspettiamoci altro. Non è un trascinatore”

Francesco Balzani aggiunge

“Nella seconda parte di stagione Pellegrini è maturato, pure nella risposta alle critiche. Non si può dire che per lui è stata la grande stagione che ci aspettavamo, anche se può benissimo far parte di una squadra che punta alla qualificazione in Champions League. La linea verde? Non credo che quella sia l’unica strada percorribile per Pinto.


Tags: Roma pellegrini ajax

Articoli Correlati