Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, le scelte di Mou: chi riposerà e chi giocherà con il Venezia

12/05/2022 17:23

Roma, le scelte di Mou: chi riposerà e chi giocherà con il Venezia |  Sport e Vai

Tra presente e futuro, con un occhio alla finale di Tirana, alla corsa europea in campionato e all'impegno per la città. Mentre i Friedkin lanciano l'opa per il delisting e la società presenta un murale dedicato all'eterno regista e tifoso giallorosso Sergio Leone, la Roma di Josè Mourinho continua a lavorare a Trigoria. 

Secondo allenamento settimanale al 'Bernardini' per i giallorossi: in vista del Venezia, l'unico assente è Mkhitaryan che sarà disponibile per la finale di Conference League. Mourinho studia le rotazioni per far rifiatare i titolarissimi. Può riposare Tammy Abraham, che non ha segnato negli ultimi sei match di campionato: solo Rodolfo Volk (21, nel 1929/30) e Pedro Manfredini (16, nel 1959/60) hanno realizzato più gol dell'inglese alla prima stagione in Serie A in giallorosso. 

Potrebbe toccare a Shomurodov che spera in un gol come nell'andata ma con un finale diverso. Sulle fasce spazio a El Shaarawy che prenderà il posto di Zalewski, mentre anche Maitland-Niles spera sulla corsia opposta. Scelte obbligate in difesa: Mancini è squalificato, quindi spazio a Kumbulla con Smalling e Ibanez. Il primo cambio di ruolo è il giovane Keramitsis che oggi si è allenato con la squadra. Mourinho scioglierà i dubbi con la rifinitura e domani, alle 16:00, terrà la conferenza stampa della vigilia. 


Tags: Roma mourinho abraham

Articoli Correlati