Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, la serie su Totti che infiamma i social

17/07/2020 11:25

Roma, la serie su Totti che infiamma i social |  Sport e Vai

Dal campo alle serie Tv. Il progetto che era stato annunciato già tempo fa sembra ora prendere forma. Si tratta di una serie tv Netflix dal titolo “Un Capitano” e che racconterà la vita e la carriera di Francesco Totti. L’indiscusso idolo dei tifosi della Roma avrà dunque uno show completamente dedicato a lui. 

E arrivano anche le prime indiscrezioni su un cast che vede alcuni tra i nomi più importanti del panorama italiano. A vestire i panni del Puponbe ci sarà Pietro Castellitto, figlio di Sergio e Margaret Mazzantini, il ruolo di Ilary Blasi sarà invece di Greta Scarano, stando alle indiscrezioni pubblicata da Il Messaggero, attrice già vista in Suburra, Smetto quando voglio e Romanzo Criminale - La Serie. Mamma Fiorella dovrebbe invece essere interpreta da Monica Guerritore, Giorgio Colangeli sarà papà Enzo, e Gianmarco Tognazzi dovrebbe avere il ruolo di Luciano Spalletti. 

La risposta dei social

La notizia ha immediatamente infiammato il mondo del web come Sclevi: “Se è scritto da Totti, vedremo Spalletti dipinto come una m… e Francesco come un santo. Che schifezza”. Mentre c’è chi propone un format diverso: “Facevano prima a fare Casa Vianello con Totti e Ilary”. 


Tags: Roma Francesco Totti spalletti luciano

Articoli Correlati