Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: La scommessa di Trani: Vi dico quanti gol farà

10/09/2021 15:18

Roma: La scommessa di Trani: Vi dico quanti gol farà |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento della Roma, impegnata domenica col Sassuolo, Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, su Centro Suono Sport.

 
Una terza giornata di campionato falsata? Non puoi sapere come stanno gli stranieri. La Roma deve approfittare del momento perché ha solo un sudamericano, ovvero Viña, e questo dovrebbe tranquillizzarci perché secondo me in questo momento pagano di più le squadre che hanno argentini e brasiliani. Alcune rinunce possono essere decisive in questa fase della stagione perché poi non c’è solo questo turno ma ci sono le coppe e la coppa più è importante e più fa male perché può interrompere un periodo positivo, ti carica di altro stress e aumentando la pressione, quindi i calciatori faticano e in questo momento non sono ancora pronti. Tu devi approfittarne perché paragonato alla Champions il tuo è un torneo da bar quindi devi sfruttare il turnover, fare le tue prove ma adesso devi accelerare in campionato secondo me. Il Sassuolo è un avversario spigoloso perché ha calciatori italiani forti e quelli sono qui, non sono partiti.

Abraham a 20 gol puo arrivarci tranquillamente, è un calciatore molto moderno e sembra essersi già ambientato nei meccanismi della squadra, sa giocare bene con i piedi ed è anche alto grosso e potente. Alla fine secondo me è stato meglio prendere lui che Icardi che spesso è infortunato e gioca per conto suo. Zalewsky mi piace molto".

Tags: Roma karel abraham Matias Vina

Articoli Correlati