Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, la polemica continue: terribili accuse dal Bodo

08/04/2022 17:24

Roma, la polemica continue: terribili accuse dal Bodo |  Sport e Vai

La Roma è uscita sconfitta dalla gara con il Bodo Glimt ma a far discutere non è quanto successo in campo ma molto di più quanto avvenuto nel dopo partita. Ad aprire l’argomento è stato il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini che dopo il match ha accusato la squadra avversaria e l’allenatore Knutsen.

Quello che è avvenuto è una vergogna - ha dichiarato il giocatore - Il loro allenatore ha aggredito il nostro preparatore dei portieri. Prima gli ha detto qualcosa e poi lo ha aggredito in maniera molto forte. Quello che è successo è un insulto alla Roma, al nostro staff e alla competizione stessa.

La replica del Bodo

Non si è fatta attendere sulla vicenda la replica del Bodo Glimit che ha pubblicato un comunicato nel quale rilancia le accuse alla Roma: “C’è stato un attacco fisico a Knutsen e un attacco sistematico ai nostri valori. La Roma sta bombardando i media di falsità nel tentativo di nascondere il loro comportamento antisportivo. Sappiamo che c’è un video dell’incidente che mostra l’attacco a Knutsen da parte dei tesserati della Roma. Chiediamo che il pubblico abbia accesso a questo video di proprietà della Uefa”. Lo stesso Knutsen ha parlato di una aggressione da parte di Nuno Santos che lo avrebbe preso per il collo e la società norvegese avrebbe anche deciso di sporgere denuncia nei confronti del preparatore dei portieri della Roma.


Tags: Roma conference nuno

Articoli Correlati