Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 3 Ottobre 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, la grande paura di Pruzzo: Non vorrei che finisse così

03/06/2022 08:22

Roma, la grande paura di Pruzzo: Non vorrei che finisse così |  Sport e Vai

Le voci di mercato riguardanti la Roma si fanno sempre più fitte, ma se in entrata si parla di Bissouma e Neves o del ritorno di fiamma per Xakha a preoccupare tifosi e addetti ai lavori sono i possibili addii di Zaniolo e Mkhitaryan come confessa a Radio Radio Roberto Pruzzo:

“Avrei piacere che Mkhitaryan rimanesse. È disponibile, duttile, parla poco e corre molto. Sarebbe da rimpiazzare da un giocatore che devi andare a trovare. Ce l’hai in casa e sarebbe opportuno trattenerlo. Se proprio vuole la Champions, è stato un piacere. Se per rinforzare la rosa già perdi un titolare sicuro, allora non si parte bene. Per Zaniolo non ho capito se è una questione finanziaria che devi vendere per questioni di bilancio. Altrimenti la Roma deve rifiutare, perché se vuoi migliorare ti tieni quelli buoni che hai, e lui è uno degli incedibili. Ho fiducia in Mourinho e nella motivazione dei Friedkin, però a livello tecnico partiamo male, ho paura che poi si inneschino meccanismi e la Roma non si rinforzi. Partire con Miki e Zaniolo che sono due titolari e potrebbero andare a rinforzare gli avversari non mi piace.”

Poi tocca a Mario Mattioli:

“Se la Roma vuole tenere Mkhitaryan, penso basti proporre un biennale. Perché si può supporre che la Roma quest’anno arrivi tra le prime 4 e potrebbe giocare la Champions l’anno prossimo. Ma non so se è soltanto questa la questione. Forse la Roma non è convinta di Zaniolo per tanti motivi, perchè un giocatore così giovane e con quelle qualità non si cede.


Tags: Pruzzo mkhitaryan Zaniolo

Articoli Correlati