Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, la carica di Fonseca: “Restiamo uniti”

23/01/2021 18:16

Roma, la carica di Fonseca: “Restiamo uniti” |  Sport e Vai

C’è chi parla insistentemente di Massimiliano Allegri, ma Paulo Fonseca e la sua Roma restano concentrati sul campo. Certo le ultime uscite delle formazione giallorossa contro lo Spezia non sono state brillanti. Prima l’eliminazione dalla Coppa Italia con un carico di polemiche e poi la vittoria sofferta di oggi con la rete della vittoria al 92’ e con la corsa del tecnico ad abbracciare la squadra.

Restiamo uniti

Il tecnico della Roma analizza il match e l’importante vittoria contro la formazione ligure che tiene i suoi al terzo posto della classifica e racconta l’abbraccio con la squadra.

E’ stato un momento emozionante. Sarebbe stata un’ingiustizia non vincere questa partita. Abbiamo meritato di vincere, quell’abbraccio è stato un momento di squadra che ha dimostrato che siamo tutti insieme.

Critiche e gol subiti

Ma anche oggi la Roma ha subito troppo prima di riuscire a portare a casa i tre punti allo scadere.

Sono errori di squadra e non individuali, ma se devo dire la verità oggi i tre gol che abbiamo presi nascono tutte da circostanze strane. Le critiche? Mi dispiace vedere che la Roma viene trattata diversamente e non parlo di me, ma della Roma. Siamo in una buona posizione in classifica, e la Roma è una squadra importante, non Fonseca. E’ importante rispettare la Roma. Altri allenatori? Io penso solo a lavorare.


Tags: Roma Spezia fonseca

Articoli Correlati