Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, l'accusa di Pruzzo: Quel che serve non lo fa

24/10/2022 10:48

Roma, l'accusa di Pruzzo: Quel che serve non lo fa |  Sport e Vai

E' caccia al colpevole in casa Roma dopo il ko con il Napoli all'Olimpico. Lo stesso Mourinho è sotto accusa. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Roberto Pruzzo

“Non voglio dare troppe responsabilità a Rui Patricio perchè è talmente poco lo spazio che se non fai un passo avanti… Su Lozano fa una parata di istinto. Niente da ridire sul risultato ma spesso Rui Patricio le parate che ti servono non le fa. La partita è stata brutta perchè non riuscivano a ripartire. La Roma avrebbe dovuto, soprattutto con Zaniolo, accompagnare di più la squadra se no rischi di isolarlo. Poi lui fa delle scelte sbagliate nei momenti decisivi. Il Napoli ha avuto controllo. Pellegrini io faccio fatica a capire il suo ruolo, e ancora meno quello di Abraham. Anche lui, si è accontentato di un piattone, dà l’idea del momento del giocatore“

Poi tocca a Stefano Carina:

“Rui Patricio gioca sempre in linea di porta, non fa mai un passo in avanti. Il gol è bellissimo. Ma detto questo, Mourinho ieri è stato meglio come commentatore che come allenatore, ha fotografato la partita in modo perfetto dicendo che la Roma ha giocato per pareggiare. Si è giocato lo 0-0 sperando nell’episodio. La Roma fa gol in palla inattiva ma ieri ha affrontato una squadra più forte che non si è snaturata e ha avuto nella panchina qualcosa in più dei giallorossi. Era da sette anni che la Roma non faceva un tiro in porta e non ha avuto neanche la testa per mettere la palla in porta. La maglia di Meret non si è proprio vista in tv.”


Tags: mourinho Pruzzo Rui Patricio

Articoli Correlati