Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Kumbulla rivela idolo, compagno preferito e obiettivi futuri

19/05/2021 19:01

Roma: Kumbulla rivela idolo, compagno preferito e obiettivi futuri |  Sport e Vai

Il momento più difficile, quello più bello, le aspettative per il futuro, gli idoli: Marash Kumbulla si racconta a 360 gradi in un botta e risposta pubblicato sul suo profilo Instagram. L'ex difensore del Verona si racconta senza filtri, confessando quali sono le sue speranze per le prossime stagioni in maglia giallorossa.

Kumbulla, il botta e risposta su Instagram

Ecco alcuni stralci dell'intervista verità a Kumbulla:

"Quando mi ha chiamato la Roma il primo pensiero è stato: 'Wow'. Il momento più emozionante sarebbe l'entrata nello stadio pieno, quello in cui ho avuto più paura l'infortunio di due anni fa. Il più difficile, invece, è stato quando ho avuto il Covid. Mi manca il pubblico negli stadi, la partita più palpitante che ho giocato quest'anno è stata Milan-Roma, quando ho segnato il gol del 3-3. Ho pensato solo a esultare coi compagni".

Quindi qualche rivelazione su compagni e avversari:

"Il compagno di squadra più divertente è stato Alessandro Berardi, nella Roma invece Juan Jesus. Avrei voluto scambiare la maglia con Ibrahimovic. L'idolo? Chiellini. Che musica ascolto prima di giocare? Rilassante e che dia la carica. La squadra che vorrei affrontare è il Barcellona, mi piacerebbe anche giocare una fase finale con la mia nazionale. Quale consiglio mi darei da piccolo? Di vivere tutti gli allenamenti e le partite con più serenità, senza pensare troppo al futuro. Il mio allenatore dopo la prima partita da professionista invece mi disse di essere tranquillo e di giocare come sapevo, senza preoccuparmi di fare errori". 

Quindi sugli obiettivi con la Roma e un messaggio ai tifosi:

"Il mio prossimo obiettivo con la maglia della Roma è fare un altro gol. Non vedo l'ora di vedere i tifosi, sperando che possano sostenerci e farci vincere qualche partita in più con il loro calore".


Tags: Roma instagram marash kumbulla

Articoli Correlati