Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma ko a Salisburgo, Marione deluso attacca Pinto: Ma il piano è questo?

17/02/2023 11:49

Roma ko a Salisburgo, Marione deluso attacca Pinto: Ma il piano è questo? |  Sport e Vai

Tanta amarezza nelle parole di 'Marione' Corsi all'inizio della puntata di Te la do io Tokyo, la sua trasmissione su Centro Suono Sport. Per il popolare conduttore la sfida di Salisburgo era alla portata della Roma, che invece ha perso una grossa opportunità:

"Ho sentito dire da molto in questi giorni che il Salisburgo assomigliasse all’Atalanta per ritmo, tecnica e velocità, io oggi invece vado controcorrente, a me è sembrata una squadra abbastanza modesta e la Roma ieri non mi è piaciuta ma non perché ha giocato male anzi ma semplicemente perché non ha vinto una partita che si poteva e si doveva vincere. Ancora sento parlare di sfortuna ma se Belotti o Abraham che giocano con la Roma non la buttano dentro per demeriti personali vorrei sapere cosa centri la sfortuna, se non diciamo questo si legittima chi critica la Roma quando vince perché gioca male e la elogia quando perde perché ha giocato bene. Al netto di tutte queste considerazioni nella sfida di ritorno la partita si può benissimo vincere e passare il turno".

Quindi un attacco al ds Tiago Pinto:

"Le parole di elogio/invidia di Pinto nei confronti del Salisburgo sono gravissime, lui sta paragonando una squadra di una città di 150 mila persone con una come la nostra e con con Mourinho in panchina, forse non ci rendiamo conto della gravità di queste parole, se il piano è quello di fare una grande Udinese non può andare bene."


Tags: Roma salisburgo corsi

Articoli Correlati