Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Karsdorp ancora assente a Trigoria: Ecco cosa succederà

21/11/2022 12:25

Roma, Karsdorp ancora assente a Trigoria: Ecco cosa succederà |  Sport e Vai

Non ci sarà la pace.  Non convocato nell'ultima partita di campionato prima della sosta contro il Torino, Karsdorp avrebbe dovuto unirsi ieri alla Roma a Trigoria per gli ultimi allenamenti prima della tournée in Giappone ma l'esterno olandese non si è presentato nè ieri nè oggi. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Furio Focolari:

“Secondo me lo strappo tra Karsdorp e la Roma era già evidente da prima e insanabile. Non può più giocare con la Roma, è successa una cosa forte e credo che adesso o la società e l’entourage trovano un accordo per uscire da questa vicenda o può succedere di tutto, si può anche andare in tribunale per una cosa del genere. E’ chiaro che però non farà più parte della squadra.”

Poi tocca a Stefano Agresti:

“La cosa migliore sarebbe non creare questi casi, penso che sia un caso unico nel calcio. E’ grave quello che è successo, Karsdorp potrebbe girare per Roma e ricevere una contestazione, Mourinho favorisce questo. Può essere multato dalla società ma il giocatore potrebbe pure avere timore a rientrare nella capitale. Che questo lo faccia Mourinho per me è doppiamente grave, per la sua esperienza. Se ne esce male. La Roma deve rinunciare alle pretese economiche sul calciatore e cercare una sistemazione, il club è con le spalle al muro perchè il calciatore è inutilizzabile. Ci sta lavorando la Juventus, penso possa essere una soluzione.”

Infine Roberto Pruzzo:

 “Quando gli hanno allungato il contratto probabilmente pensavano fosse la cosa giusta, ora è successo quello che è successo ed è un casino. Diventa una di quelle situazioni molto complicate.”


Tags: Roma mourinho karsdorp

Articoli Correlati