Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Kane si sbilancia per Mourinho

05/07/2021 20:49

Roma, Kane si sbilancia per Mourinho |  Sport e Vai

Intervistato da TalkSport, il capitano della nazionale inglese, Harry Kane è tornato a parlare di José Mourinho, con cui ha avuto modo di lavorare durante la poco fortunata avventura sulla panchina del Tottenham dello Special One. L'attaccante, che non ha mai nascosto di essere pronto a cambiare aria dopo tanti anni agli Spurs, ha elogicato il nuovo allenatore della Roma, in quelle che sono dichiarazioni che non possono passare inosservate.

L'Inghilterra è in semifinale anche grazie ai suoi gol, che hanno chiuso le ultime due gare contro Germania e Ucraina e dato finalmente il via all'Europeo dell'Uragano. Ma dal ritiro della Nazionale, Kane non si è tirato indietro e, nel parlare di Mourinho, ha spiegato:

Credo che lui sia un allenatore fantastico. Ci siamo ache scritti. Abbiamo un grande rapporto e tutti lo sanno, non è un segreto. Ci siamo trovati molto bene insieme. Lo rispetto tantissimo, come allenatore e come persona, ecco perché gli auguro solo il meglio nella sua nuova avventura alla Roma. Con lui mi sono sempre trovato benissimo, è bellissimo avere al prioprio fianco uno dei migliori allenatori al mondo. Lo rispetto e lo rispetterò sempre. Spero davvero di restare in contatto con lui per il resto della mia carriera.


Tags: Roma mourinho kane

Articoli Correlati