Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Juventus, le probabili formazioni

26/09/2020 13:23

Roma-Juventus, le probabili formazioni |  Sport e Vai

E' il primo vero big-match dell'anno: domani sera all'Olimpico c'è Roma-Juventus, partita che dovrà cominciare a dire qualcosa in più sulle potenzialità di entrambe le squadre. I giallorossi hanno il dente avvelenato per lo 0-3 a tavolino di Verona, i bianconeri vogliono dare continuità al positivo debutto con la Samp.

Roma-Juventus, le scelte di Fonseca

Per Roma-Juventus Fonseca punta in porta su Mirante. In difesa debutta Kumbulla con Mancini e Ibanez mentre sugli esterni scelte obbligate con Santon e Spinazzola, con Pellegrini e Veretout in zona centrale . In attacco si rivede Edin Dzeko, la coppia di trequartisti sarà formata da Pedro e Mkhitaryan.

Roma-Juventus, le scelte di Pirlo

Per Roma-Juventus Pirlo cambia poco rispetto all'undici che ha battuto la Samp. Conferma quindi, per il 3-5-2 con Szczesny in porta e la linea centrale formata da Danilo, Bonucci e Chiellini. Sicuro del posto Cuadrado sulla destra, mentre De Sciglio sull’out mancino dovrebbe prendere il posto di Frabotta. In mediana conferma per il trio Ramsey–Rabiot–Mckennie. In avanti pronta la coppia Ronaldo–Kulusevski con il neo acquisto Morata in panchina.

Roma-Juventus, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Roma-Juventus

ROMA (3-4-2-1): 83 Mirante; 23 Mancini, 24 Kumbulla, 3 Ibanez; 13 Santon, 7 Pellegrini, 17 Veretout, 37 Spinazzola; 11 Pedro, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko. All.: Paulo Fonseca.

JUVENTUS (3-5-2): 1 Szczesny; 13 Danilo, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 16 Cuadrado, 8 Ramsey, 25 Rabiot, 14 Mckennie, 2 De Sciglio; 44 Kulusevski, 7 Ronaldo. All.: Andrea Pirlo.


Tags: Probabili Formazioni pirlo roma-juventus

Articoli Correlati