Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Juan Jesus ancora nella bufera, polemica via social

21/06/2020 11:49

Roma: Juan Jesus ancora nella bufera, polemica via social |  Sport e Vai

Juan Jesus nella bufera per lo sfogo social

Non c'è pace per Juan Jesus. Non si sono ancora placate le polemiche in casa Roma dopo lo sfogo via social del difensore che - attraverso Instagram - aveva ironizzato sul post pubblicato sul profilo ufficiale della squadra, nel quale non compare lui pur essendoci il numero 5: «Bello, questo vuol dire fiducia...» ha scritto. E poi ha litigato con un utente che gli chiedeva di lasciare Roma per sgravare il bilancio della società: «Pensi che con i miei quattro soldi il bilancio sia a posto? Hai saltato la lezione di matematica? Venire a Roma non è mai stata una questione di soldi».

Juan Jesus sarà multato dalla Roma

Juan Jesus ha poi provato a ridimensionare il caso pubbicando sempre su Instagram una “story” distensiva e invitando il tifoso stesso a bere un caffè. Il punto è che i 4 soldi che dice di guadagnare proprio 4 soldi non sono: Juan Jesus guadagna 2,2 milioni netti all’anno, con scadenza 2021, che non sono proprio pochi soldi. Perché alla società ne costano circa 4. La vicenda non è piaciuta alla sociertà, già alle prese con tanti problemi (ultimo caso la sospensione del ds Petrachi): Juan Jesus sarà multato.

Juan Jesus attaccato dai tifosi su twitter

Su Juan Jesus i tifosi da ieri si stanno scatenando sui social: "il problema è che ormai ognuno si sente libero di dire quello che vuole. Juan Jesus dice quello che gli pare. Da tesserato esprime commenti inopportuni sulla sua società. La Roma è allo sbando e tutto ciò sembra non importare a Pallotta". o anche: "Callejon, 338 partite con il Napoli, 80 gol, 77 assist, un solo rinnovo in sette anni e mai una polemica. Stipendio? Lo stesso di Juan Jesus, che i tifosi ricordano invece per i ‘passaggi’ agli avversari". C'è chi scrive:  "Magari potessi averli io i tuoi “4 soldi” caro". Un altro osserva: "Piatevala con chi gliel ha dati 4 milioni a jesus non piatevala con lui. Troppo facile". Infine la chiosa sconsolata: "La Roma è diventata un circo. Peccato".

 

 


Tags: Roma Petrachi juan jesus

Articoli Correlati