Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Jacobelli: C'è la conferma ora di chi comanda

14/01/2022 09:55

Roma, Jacobelli: C'è la conferma ora di chi comanda |  Sport e Vai

E' tornato l'ottimismo in casa Roma. Sono bastati due acquisti, soprattutto quello di Oliveira, a tranquillizzare un ambiente in fibrillazione come testimonia il polso delle radio romane. Attacca Stefano Agresti a Radio Radio 

“Secondo me non va escluso un nuovo arrivo alla Roma. Sono già arrivati due calciatori scelti da Mourinho ma la società è pronta a valutare le occasioni che ci sono sul mercato. Convincere Diawara a lasciare la Capitale è un’impresa titanica anche se penso che non giocherà mai più. Mi stupirei se arrivasse un altro centrocampista almeno se non si tratta di un giovane come Kamara.”

Tocca poi a  Furio Focolari 

“Se hai Mourinho lo devi lasciar lavorare. A me sembra che mettere le toppe non è uguale che comprare un vestito nuovo. Se la Roma toglie Cristante e Veretout per mettere Kamara e Oliveira non hai fatto un salto di qualità".

Infine Xavier Jacobelli

“Il segnale della Roma nel mercato è molto chiaro. Friedkin e Mourinho viaggiano nella stessa sintonia. Questo è importante anche perché al momento i risultati non sono ottimali. Vediamo che succede con Kamara che la Roma vuole comunque chiudere anche se il Marsiglia non è disposto a lasciarlo partire a gratis. I due nuovi arrivi confermano quanto Mou sia in sella. Il suo è un programma triennale.


Tags: mourinho cristante oliveira

Articoli Correlati