Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Inter, Fonseca fa chiarezza su Zaniolo

18/07/2020 16:27

Roma-Inter, Fonseca fa chiarezza su Zaniolo |  Sport e Vai

Roma-Inter è anche la partita della memoria per Zaniolo, che fu ceduto assieme a Santon e soldi per Nainggolan quando ancora non era il giocatore che è oggi e che in tanti rimpiangono in nerazzurro. In realtà non è un momento felice per il giocatore, rimproverato da Mancini e da Zaniolo per il suo atteggiamento nell'ultima gara della Roma. Fonseca chiarisce: "Sono molto diretto, quando le situazioni non mi piacciono non mi piacciono. Non c'è nessun problema con Zaniolo, con me o coi compagni. Devo dire che ho parlato con Zaniolo, va tutto bene, è un giocatore importante per la squadra. Abbiamo piena fiducia. È una situazione normale, non c'è nessun problema. Clima poco sereno? La sensazione è solo all'esterno, non c'è nessun problema qui. La squadra ha fiducia, non c'è nessun problema. Magari il problema è all'esterno, qui siamo tutti sereni".

Roma-Inter, per Fonseca l'occasione per sfatare un tabù

In Roma-Inter i giallorossi hanno la chance di sfatare il tabù di non aver mai battuto quest'anno una delle prime 4: "Dobbiamo vedere le singole partite. I numeri sono questi, ma abbiamo fatto buone partite. Abbiamo creato, è vero che non abbiamo vinto ma siamo stati vicini a vincere alcune di queste partite. Il quarto posto? E' molto difficile, bisogna essere onesti. È importante la partita di domani, non pensiamo ad altro".

Roma-Inter, la strategia di Fonseca

Per Roma-Inter Fonseca ha studiato attentamente gli avversari: "Dobbiamo giocare come stiamo facendo adesso, pressare più in alto possibile. Non cambieremo questa intenzione. Devo dire che conosco bene l'Inter, l'allenatore è molto bravo, è una grande squadra. Stiamo lavorando su queste situazioni della partita in questo momento, conosciamo bene l'Inter. Non cambia nulla se ci sarà o meno Lukaku".

 


Tags: roma-inter fonseca Zaniolo

Articoli Correlati