Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, infortunio Dzeko: il dettaglio delle gare che salterà

26/02/2021 17:05

Roma, infortunio Dzeko: il dettaglio delle gare che salterà |  Sport e Vai

Non arrivano buone notizie per Edin Dzeko e la Roma. Gli esami eseguiti in mattinata a Villa Stuart dopo l'infortunio rimediato dall'attaccante bosniaco nel corso della gara di ritorno col Braga hanno chiarito l'entità dell'infortunio: lesione all'adduttore sinistro. Quali partite sarà costretto a saltare? Ecco il dettaglio.

Infortunio Dzeko, i tempi di recupero

Per un problema come quello che interessa Dzeko i tempi di recupero oscillano mediamente tra i 15 e i 20 giorni. E, col calendario pieno zeppo di impegni, quella del gigante bosniaco sarà un'assenza pesante, proprio quando sembrava che le frizioni con Fonseca fossero state momentaneamente messe da parte. 

Infortunio Dzeko, le partite che salterà

Tanto per cominciare, Dzeko non ci sarà contro il Milan all'Olimpico, in un match molto importante per il prosieguo del campionato. Scontata l'assenza anche in occasione delle successive partite di serie A contro Fiorentina e Genoa, difficilissimo che Dzeko possa recuperare in tempo per l'andata degli ottavi di Europa League contro lo Shakhtar. Possibile, invece, che possa accomodarsi in panchina nella successiva partita col Parma, per poi provare a dare il suo contributo nel ritorno in Ucraina e nella sfida casalinga col Napoli, ultimo atto prima della sosta per le nazionali. 


Tags: Roma infortunio edin dzeko

Articoli Correlati