Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma in ansia: Come sta Dybala? Perché non ha giocato con l'Argentina?

28/09/2022 10:00

Roma in ansia: Come sta Dybala? Perché non ha giocato con l'Argentina? |  Sport e Vai

Si avvicina la sfida con l'Inter e cresce l'attesa in casa-Roma. La preoccupazione dell'ambiente, come si evince dai commenti su Radio Radio, è legata a Dybala che non ha giocato con l'Argentina. Come sta davvero la Joya? E' preoccupato Furio Focolari che dice

“Mai una Nazionale si preoccupa di risparmiare calciatori per le squadre di club. Se Dybala non ha giocato perché non sta bene sono guai. Ora arriva anche con il Jet-lag e potrebbe saltare l’Inter. Sinceramente penso che Dybala abbia ancora un problemino, l’Argentina ha Messi e non ha problemi, ma la Roma è diversa con lui o senza.”

Poi tocca a Roberto Pruzzo:

“Dybala aveva trovato continuità con la Roma. Ora c’è questo intoppo ma meglio così che come Brozovic che sta fuori un mese. Il calciatore non vuole correre rischi per andare al Mondiale ma la situazione si creerà in più squadre dove ci sono queste situazioni. Spero che Dybala torni perché la Roma ha bisogno di lui.”

Infine Stefano Agresti

"La situazione Dybala non mi sembra sorprendente, Scaloni si sarebbe preso una grande responsabilità facendolo giocare. La Joya dovrebbe giocare un Mondiale e ci sarebbero state polemiche infinite se avesse giocato e si fosse infortunato. Stesso discorso per Nico Gonzalez”.

Tags: Roma dybala Argentina

Articoli Correlati