Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 22 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, il paragone di Damascelli: “Sembrava Sarri”

17/12/2020 20:02

Roma, il paragone di Damascelli: “Sembrava Sarri” |  Sport e Vai

Le parole di Fonseca alla vigilia della gara Roma-Torino non sono piaciute al giornalista e opinionista Tony Damascelli. Sarà una sfida non semplice quella che avranno i giallorossi contro il Torino, una squadra alla ricerca disperata di punti per uscire dalle zone basse della classifica.

La polemica di Fonseca

In fase di presentazione della gara con i granata hanno fatto discutere le parole del tecnico giallorosso

Non capisco perché la Roma sia l’unica squadra a giocare di giovedì e di conseguenza ad avere meno tempo per preparare la prossima partita.

Il paragone di Damascelli

Parole che non sono piaciute al giornalista ed opinionista Tony Damascelli che nel corso di un intervento a Radio Radio ha tirato fuori anche il paragone con Maurizio Sarri.

Fonseca mi è sembrato molto sartiano con questa storia del giovedì e della domenica. In questo momento la Roma non ha alternative. Deve pensare solo a vincere. Il Torino è una squadra molto modesta, a parte Belotti ci sono 9 giocatori granata che non giocherebbero mai nella Juventus. Lo sfogo di Fonseca mi sembra giusto se dopo c’è una partita in Europa, ma deve andare a Bergamo. Non è una cosa che succede solo alla Roma. Poi se dobbiamo dire che la Roma è vittima del potere politici della Lega facciamo contento qualche tifoso.


Tags: Roma fonseca roma-torino

Articoli Correlati