Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Idea Modric scatena la bufera alla radio

08/12/2022 11:07

Roma: Idea Modric scatena la bufera alla radio |  Sport e Vai

La Roma a giugno starebbe pensando a Luka Modric. Il centrocampista del Real Madrid, al momento ai quarti del Mondiale con la sua Croazia, andrà in scadenza con i Blancos a giugno 2023 e potrebbe rappresentare un’occasione. La bomba di mercato l'ha lanciata Radio Radio e gli opinionisti si dividono

Attacca Furio Focolari 

“Modric? Può essere un’idea, ma sbagliata. Il prossimo anno ha 38 anni. E’ una follia, non è più Modric. E’ sempre importante, ma risolve i problemi? Arriva e la Roma vince il campionato?”

Poi tocca a Roberto Pruzzo

“Per come è messa ora a centrocampo la Roma, ma magari arrivasse Modric. Non c’è dubbio che l’età alla fine fa la differenza in negativo. Modric però è una cosa troppo grande rispetto al centrocampo della Roma di oggi. La Roma deve rinforzare il reparto. Penso sia una cosa impossibile. A lui chi glielo fa fare? Lui corre pure, ma deve venire a correre alla Roma?”

Infine Stefano Agresti:

“Modric? Io ho molte perplessità. Penso che uno così avrebbe molte più difficoltà a giocare in una squadra inferiore del Real Madrid, come la Roma. Alla Roma dovrebbe essere lui l’anima del gioco e 38 anni sono tanti. E’ diverso per un portiere, ma un centrocampista deve correre e io francamente non la vedo una scelta giusta. Smalling? E’ difficile pensare che rimanga alla Roma, è un pò il classico colpo da Marotta, l’Inter rischia di perdere almeno due centrali.”


Tags: Roma modric smalling

Articoli Correlati