Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, i tifosi si spaccano sul ritorno di un grande ex

20/08/2021 19:49

Roma, i tifosi si spaccano sul ritorno di un grande ex |  Sport e Vai

Mercenario da evitare o gradito ritorno? E’ la domanda che impazza in queste ore sui social tra i tifosi della Roma. Radio Mercato, infatti, da qualche giorno sussurra con sempre maggior frequenza una ipotesi clamorosa: Miralem Pjanic potrebbe tornare a indossare la casacca giallorossa. Il bosniaco, 31 anni, passato dalla Roma alla Juve nel 2016 e poi sbarcato a Barcellona la scorsa estate, ora si ritrova ai margini dalla rosa catalana e sta spingendo per rientrare in Italia. In cima ai suoi pensieri ci sarebbe la Juve, ma a quanto pare il giocatore sarebbe stato contattato anche dalla Roma aprendo ad una possibile seconda esperienza nella capitale.

I tifosi che non vogliono Pjanic

Il tema Pjanic, però, per i romanisti è molto divisivo. Sui social fioccano i commenti e molti sono scritti da tifosi che non gradirebbero assolutamente l’operazione: “Stiamo a dà via tutti i bidoni e che ce ne pigliamo un altro?”; oppure: “Ma vai alla Juve non ci servono i mercenari”; e ancora: “Sei andato via scappando ed ora resta dove sei, mercenario”; e infine: “Mai alla Roma questa m****. Se ne è andato dichiarando che andava a Torino per vincere. Mai nella vita”.

E quelli che lo accoglierebbero a braccia aperte

Se mezza tifoseria romanista non vuole vedere Pjanic nemmeno in fotografia, l’altra metà sembra parecchio allettata dall’idea di rivederlo in giallorosso: “Torna sto core aspetta a te” scrive un utente. Un altro tifoso aggiunge: “Abbiamo un centrocampo di una mediocrità assoluta ma ci concediamo il lusso di disdegnare Pjanic”. Qualcuno, infine, dice sì all’operazione ma solo a determinate condizioni: “Un annetto di prestito con metà ingaggio pagato dal barca ci può stare, qualsiasi altra formula no”.


Tags: Roma pjanic Calciomercato

Articoli Correlati