Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: I dubbi di Zaccheroni su Dybala

14/08/2022 15:55

Roma: I dubbi di Zaccheroni su Dybala |  Sport e Vai

"Punto sulla Roma e Mourinho a patto che leghi Dybala”. Intervistato da Il Fatto Quotidiano Alberto Zaccheroni dice la sua sulle chances dei giallorossi che, a suo avviso sarebbero legate a doppio filo alle prove della Joya


“Quanto tempo è che Dybala non finisce una partita? Corre troppo, vaga troppo, si perde troppo: per lui ci vorrebbe una corda legata al palo degli avversari e lunga al massimo trenta metri. Così non si allontana dall’area e non spreca energie”.

Poi Zac si sofferma su un altro ex romanista, Adriano, che ebbe ai tempi dell'Inter.

"Uno con cui ho avuto problemi è, e lo dico con rammarico, Adriano, ragazzo stupendo, ancora ci sentiamo. Arrivava tardi, era imprevedibile, sempre con una scusa: un giorno aveva forato la macchina, un altro lo aveva fermato la polizia. Una mattina si presenta con Oba Oba Martins e dopo l’inizio degli allenamenti. Mi fermo. Li guardo. Li raggiungo e con calma gli spiego che per quel giorno erano liberi. Di tornare l’indomani; Adriano è scoppiato in lacrime. Adriano si è sprecato. Se ci penso ancora mi dispiace; poteva vincere da solo le partite e io di attaccanti forti ne ho visti e allenati, e penso a Bierhoff, Sheva, Vieri, Crespo: come lui nessuno".

 


Tags: adriano alberto zaccheroni dybala

Articoli Correlati