Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Ginulfi illustra errori Pau Lopez e indica due nomi

07/02/2021 20:02

Roma, Ginulfi illustra errori Pau Lopez e indica due nomi |  Sport e Vai

L'ex portiere Alberto Ginulfi, vecchia gloria della Roma, ha osservato con particolare attenzione il match dei giallorossi in casa della Juventus. Rivedibile, per l'80enne ex estremo difensore, la posizione di Pau Lopez in occasione della prima marcatura bianconera, mentre per il futuro sono due i nomi da segnare in agenda.

Roma, le parole di Ginulfi

Ecco alcuni passaggi del lungo intervento di Ginulfi in collegamento a Centro Suono Sport:

“Non si possono lasciare 2-3 metri a Ronaldo. Il tiro era preciso, però Pau Lopez non ha spinto molto con le gambe, magari è rimasto ingannato dal fatto che la palla è passata in mezzo alle gambe del difensore. Non era piazzato benissimo, devi stare al centro della porta e poi spingere con i piedi, non era un tiro potentissimo. Penso che avrebbe potuto fare qualcosa di più. Probabilmente Fonseca non ha alternative, Mirante meritava una conferma secondo me. A parte il match contro il Napoli, ha sbagliato poco. La Roma è anche sfortunata, ogni tiro è un gol”.

Roma, i portieri del futuro

Quindi sui possibili numeri uno della Roma nella prossima stagione:

“Andrebbe bene Cragno del Cagliari, anche Musso dell’Udinese è un bel portiere. Se hanno scelto Pau Lopez, lo avranno visto e rivisto. Pagarlo quella cifra significa che qualcosa varrà”.


Tags: Roma Lopez portiere

Articoli Correlati