Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, furto in casa Dzeko: terrore per moglie e figlie

28/10/2016 15:33

Roma, furto in casa Dzeko: terrore per moglie e figlie |  Sport e Vai

ROMA, FURTO IN CASA DZEKO

Brusco ritorno sulla Terra per Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco della Roma, che sta vivendo un magic moment in campionato e che guida addirittura la classifica dei migliori bomber d'Europa davanti a Cavani e Modeste, ha dovuto fare i conti con un furto nella sua abitazione. La lussuosa villa di Casal Palocco, infatti, è stata svaligiata giusto qualche ora dopo che l'attaccante aveva messo a segno la doppietta sul campo del Sassuolo, nella notte tra mercoledì e giovedì. Il bottino? Magro: 500 euro in contanti e qualche borsa firmata.

ROMA, FURTO IN CASA DZEKO: PAURA PER MOGLIE E FIGLIE 

Al momento dell'irruzione dei ladri la villa non era disabitata. La moglie di Dzeko, la modella Amra Silajdzic, e le due figlie del bomber, Sofia di 12 anni ed Una di 9 mesi, stavano dormendo al piano superiore. Proprio la moglie, accortasi dei rumori, ha dato l'allarme chiamando terrorizzata i carabinieri. I malviventi hanno fatto in tempo a portare con loro solo poche centinaia di euro in contanti, qualche oggetto di valore ed alcune borse: sicuramente speravano di arraffare qualcosa di più pregiato.  

ROMA, FURTO IN CASA DZEKO: CAPITALE SOTTO ASSEDIO

Quello nella villa di Dzeko è soltanto l'ultimo di una lunghissima serie di furti di cui sono rimasti vittime, negli ultimi tempi, i giocatori di Roma e Lazio. Tra i più bersagliati, proprio i calciatori giallorossi. Qualche tempo fa è toccato a Nainggolan, ma la lista è praticamente infinita e comprende, tra gli altri, Menez, Juan, Gervinho, Doumbia e Felipe Anderson. Nel 2008, invece, Mexes fu derubato dell'auto e nel sedile posteriore c'era la piccola Eva, che fu portata via dai ladri, salvo essere "abbandonata" insieme alla vettura dopo qualche centinaio di metri. 

Rino Dazzo


Tags: edin dzeko casa furto

Articoli Correlati