Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 20 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Fonseca tende la mano a Mourinho

15/05/2021 23:18

Roma, Fonseca tende la mano a Mourinho |  Sport e Vai

La Roma conquista il derby con la Lazio e per Paulo Fonseca arriva un successo importante per salutare la tifoseria giallorosso. Nonostante la sua avventura sulla panchina della formazione capitolina si sta avviando alla conclusione, il tecnico continua a lavorare e a spingere i suoi fino alla fine.

Sono soddisfatto perché abbiamo vinto il derby. Abbiamo un debito con i tifosi che sono stati sempre con la squadra. La difesa a 4? Devo essere onesto e sincero, quello che mi ha fatto cambiare è la partita di Manchester. Ho pensato di rischiare di più in questa partita. La squadra ha giocato bene le altre partite e non c’era bisogno di cambiare di nuovo. Devo dire che l’ingresso di Darboe ha cambiato la squadra e le nostre intenzioni, la squadra è cresciuta molto grazie a lui.

Il calcio italiano e il futuro

Dopo l’ultima giornata di campionato Fonseca lascerà la Roma dopo due stagioni per lasciare spazio a Josè Mourinho, il tecnico su cui i tifosi pongono grande fiducia per il rilancio della squadra.

Non ci siamo sentiti con Josè, se ha bisogno di qualche consiglio sono qui pronto per aiutarlo. Non so ancora nulla del mio futuro. Mi piace il calcio italiano ma non so cosa succederà.


Tags: Roma lazio fonseca

Articoli Correlati