Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Fonseca smonta la propria rosa

02/05/2021 22:50

Roma, Fonseca smonta la propria rosa |  Sport e Vai

Fonseca ai microfini si SkySport, racconta non senza rammarichi il pesante 2-0 subito dalla Roma in casa della Sampdoria.

La squadra si è arresa? Momento difficile. Penso che abbiamo fatto un buon primo tempo nonostante Manchester. Poi, abbiamo concesso un gol che ormai è usuale per la nostra squadra. Però nel secondo tempo non siamo riusciti a reagire.

Rapporto tra me e la squadra? Dobbiamo capire il momento, è difficile. La sconfitta con il Manchester segna e tutto si complica.

Sull'atteggiamento proposto in campionato nelle ultime giornate, che sembrava sottolineare la voglia di credere nell'Europa League:

Errore puntare solo all'Europa League? Noi fino a marzo lottavamo per il campionato e l'Europa League. Non abbiamo mollato troppo presto. Oggi arrivamo qui senza dieci giocatori e da marzo tanti giocatori importanti e situazione difficile da gestire.

Infine, Fonseca si scaglia contro gli infortuni:

Infortuni che problemi nascondono? Non penso che sia un problema di allenamento, ma con solo due giorni da una partita all'altra. Il problema è che non abbiamo avuto tempo per recuperare tutti al meglio. A Manchester dovevo farli giocare, ma poi se non hai tempo, diventa difficile.

Rosa? Io mi ricordo che inizio anno a Sky si era fatta una previsione e si era messa la Roma al settimo posto. Però non abbiamo avuto tanti giocatori: Chris Smalling, Nicolò Zaniolo. Senza tanti giocatori diventa difficile.


Tags: Roma sampdoria serie a fonseca

Articoli Correlati