Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Fonseca perde un titolarissimo per il Torino

14/12/2020 16:10

Roma: Fonseca perde un titolarissimo per il Torino |  Sport e Vai

Non è amatissimo dai tifosi, che spesso gli rimproverano qualche svarione di troppo ma per Paulo Fonseca è un titolarissimo oltre che un jolly. Bryan Cristante è l'uomo ovunque della Roma, costretto dai tanti infortuni dei difensori a improvvisarsi spesso centrale nel reparto arretrato ma mercoledì contro il Torino non ci sarà. L'ex Milan e Atalanta è stato fermato dal Giudice sportivo per un turno per “aver pronunciato un’espressione blasfema al 23° del primo tempo di Bologna-Roma.

Questo il comunicato che sancisce lo stop per la prova tv

acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale. “Il calciatore in questione è stato chiaramente inquadrato dalle riprese televisive mentre proferiva un’espressione blasfema individuabile ed udibile senza margini di ragionevole dubbio”.

Squalificati per una giornata anche Lukas Haraslin (Sassuolo), che era stato espuso. Tra i diffidati stop per una giornata anche per Akpa Akpro (Lazio), Lisandro Magallan (Crotone) e Morten Thorsby (Sampdoria): tutti ammoniti nell'ultimo turno di A.


Tags: Roma cristante fonseca

Articoli Correlati