Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Fonseca ha una speranza in vista del Milan

23/02/2021 19:21

Roma, Fonseca ha una speranza in vista del Milan |  Sport e Vai

Paulo Fonseca e la Roma sono alle prese con le pesanti e numerose assenze che hanno ridotto ai minimi termini il reparto difensivo giallorosso. Nella gara di andata in Europa League contro il Braga, il tecnico portoghese ha perso sia Ibanez sia Cristante, e si è visto costretto ad arretrare a terzino Veretout. E' toccato poi a Fazio e Bruno Peres togliersi di dosso un po' di naftalina per la partita di campionato contro il Benevento. Ora, però, dopo il ritorno di Europa League, la Roma se la vedrà con il Milan che, reduce da un mese estremamente complesso, avrà voglia di rivalsa. E Fonseca eviterebbe volentieri esperimenti e rincalzi.

Roma-Milan, gara fondamentale

Anche perché Roma-Milan è una gara da non sbagliare che può valare tantissimo e cambiare la stagione. Ecco dunque che Fonseca non può non sperare di recuperare qualcuno dietro che permetta di affrontare i rossoneri e contrastare Ibrahimovic restituendo un po' più di sicurezza a tutto il reparto arretrato. La situazione nell'infermeria giallorossa continua però a non regalare grandi e positive notizie.

Una sola speranza

Fonseca spera di recuperare Cristante, magari già per la gara di Europa League contro il Braga, per la sfida di domenica contro il Milan dovrebbero però restare ancora ai box Smalling, Ibanez, Santon e Calafiori che, come riporta il sito ufficiale della Roma, continuano a lavorare a parte. A parte lavora anche l'ex Hellas Kumbulla, per lui però ci potrebbero essere novità negli ultimi giorni della settimana e Fonseca potrebbe recuperarlo in extremis per la gara contro il Milan.


Tags: Roma milan fonseca

Articoli Correlati