Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Fonseca: Dobbiamo lavorare, spiace per Veretout

04/03/2021 00:03

Roma, Fonseca: Dobbiamo lavorare, spiace per Veretout |  Sport e Vai

Dopo il brutto k.o. interno contro il Milan, Paulo Fonseca si gode solo a metà il sofferto successo sul campo della Fiorentina. Il tecnico portoghese della Roma esalta la reazione dei suoi, ma deve fare i conti con l'infortunio di una pedina fondamentale come Jordan Veretout.

Questa è stata una partita difficile. Abbiamo però vinto con merito, giocando un ottimo secondo tempo. Mi è piaciuta la reazione dopo il Milan, è un ottimo segnale. In difesa abbiamo fatto cose importanti e dimostrato sicurezza. Era importantissimo centrare una vittoria così oggi. Sono molto contento per Diawara, sta tornando, dopo un infortunio che lo ha tenuto fermo a lungo e ha fatto una grandissima partita... e non solo per il gol decisivo. Il suo rientro mi permette di avere una soluzione in più.

Infine Fonseca torna sulle difficoltà della Roma di fare risultato contro le grandi e sull'infortunio di Veretout:

Con le grandi ci è sempre mancato qualcosa, è vero. Poi il problema è che la squadra risente di quei risultati negativi. Penso che su questo dobbiamo lavorare. Veretout? Purtroppo ha accusato un problema muscolare. Domani valuteremo meglio il suo infortunio. Speriam bene.


Tags: Roma fiorentina serie a fonseca

Articoli Correlati