Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Fonseca a tutto campo: “Non ho mai sentito il pericolo”

17/02/2021 14:00

Roma, Fonseca a tutto campo: “Non ho mai sentito il pericolo” |  Sport e Vai

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, si racconta in una lunga intervista a O Jogo e all’Uefa. Il tecnico giallorosso presenta la sfida di Europa League contro il Braga, ma parla anche più in generale della sua esperienza italiana e del momento della sua squadra.

Avvertimento alla squadra

Tensione massima e concentrazione, Fonseca ha rivelato di aver già avvisato i suoi sulla sfida di Europa League in programma domani contro il Braga.

Ho avvertito la squadra, il Braga gioca bene e per noi sarà una gara molto difficile. Noi stiamo bene, siamo motivati e stiamo attraversando un buon momento. Abbiamo dei problemi in difesa viste le indisponibilità di Smalling e Kumbulla, ma del centrocampo in sù siamo al completo. Avremo a disposizione anche El Shaarawy, anche se non è ancora al meglio della condizione.

L’esperienza a Roma

Il cammino della Roma in campionato procede a gonfie vele, nonostante alcune critiche severe e probabilmente anche ingiuste nei confronti di squadra e tecnico dopo la pesante sconfitta nel derby.

In molti ad inizio campionato ci davano al sesto/settimo posto. Stiamo giocando bene e siamo motivati ma sappiamo che in serie A ci sono 6-7 squadre molto forti. Parliamo di uno dei migliori campionati in Europa. Non posso negare che nei big match abbiamo avuto dei problemi soprattutto legati al risultato e non alla prestazione. Ma siamo una squadra giovane. Panchina in bilico? Personalmente non ho mai sentito la mia panchina a rischio.


Tags: Roma europa league fonseca

Articoli Correlati