Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Fissata la data per il debutto in giallorosso di Dybala

19/07/2022 10:39

Roma: Fissata la data per il debutto in giallorosso di Dybala |  Sport e Vai

Visite mediche fatte, foto di rito con Pinto anche: manca solo l'ufficialità ma è un dettaglio: Paulo Dybala è un giocatore della Roma.

L’argentino avrà uno stipendio tra i 4,5 e i 5 milioni di euro netti a stagione per un totale di tre anni, contro i 4 chiesti dal procuratore Antun. Oltre alla parte fissa nel contratto sono previsti anche bonus (alcuni molto facili) per arrivare a circa 6 milioni netti a stagione. Un totale che si avvicina a quanto chiesto dalla Joya per firmare. Prevista però una clausola rescissoria bassa, di circa 20 milioni di euro. Tutti ora si chiedono quando sarà possibile vedere per la prima volta Dybala con la maglia della Roma. Oggi l'ex Juve dovrebbe essere in tribuna stasera per il terzo test amichevole del pre-campionato giallorosso contro lo Sporting Lisbona.

La Joya, come scrive il Corriere dello sport

potrebbe fare uno spezzone nell’ultima amichevole in Portogallo, in programma sabato contro il Nizza, e provare i primi schemi con la squadra nel test fissato per la prossima settimana a Trigoria contro l’Ascoli, tra mercoledì e giovedì prima dell'esordio all’Olimpico domenica 7 agosto nella partita che si giocherà contro lo Shakhtar Donetsk.


Tags: Roma nizza dybala

Articoli Correlati