Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla in tv: Mourinho non vuole rischiare

13/01/2023 18:04

Roma-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla in tv: Mourinho non vuole rischiare |  Sport e Vai

Tra i match che si stagliano nel prossimo turno di campionato non possiamo non citare Roma-Fiorentina che si giocherà all'Olimpico domenica 15 gennaio, alle ore 20:45.

Mourinho ha il compito di spingere i suoi uomini a presidiare il quarto posto, attualmente occupato dall'Inter e dal quale distano 3 punti: nella 18esima giornata potremo vedere una formazione che probabilmente non vedrà in campo Lorenzo Pellegrini, che dopo l'infortunio con il Genoa potrebbe essere risparmiato per evitare ulteriori rischi. Non sarà a disposizione neanche Ibanez, che però sconta una squalifica. 

Perciò, dovremmo vedere subentrante Kumbulla, che condividerà la linea difensiva con Mancini e Smalling. Rui Patricio in porta, mentre Celik dovrebbe fare da esterno al centrocampo sulla destra, con Zalewski a sinistra e Cristante e Tahirovic al centro, in ballottaggio con Matic. E se per Dybala ed Abraham non dovrebbero esserci sorprese in attacco, da valutare la presenza o meno a partire dal primo minuto di Zaniolo.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Abraham.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic.

Roma-Fiorentina, come vederla

Roma-Fiorentina sarà visibile in diretta streaming su DAZN, con la telecronaca affidata ad Edoardo Testoni ed il commento tecnico affidato a Simone Tiribocchi.

 


Tags: Roma fiorentina pellegrini

Articoli Correlati