Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, finalmente va via: 6 milioni in cassa per un colpo a gennaio

24/09/2021 20:31

Roma, finalmente va via: 6 milioni in cassa per un colpo a gennaio |  Sport e Vai

La Roma ha provato in tutti i modi a liberarsene la scorsa estate, scontrandosi coi rifiuti sistematici e spesso inspiegabili del giocatore. Ma ora Steven Nzonzi sembra finalmente aver accettato l’idea di salutare la capitale. Dopo aver detto no ad agosto a un lauto triennale propostogli dal Benfica, il 32enne francese è sul punto di firmare con l'Al Rayyan, la ricca squadra del Qatar che pochi giorni fa ha acquistato anche l'ex Real Madrid James Rodriguez.

Ecco cosa riporta il sito de Il Corriere dello Sport:

“Dopo diversi rifiuti, il francese sembra essersi convinto della destinazione e nelle prossime ore potrebbe essere formalizzato il suo passaggio in Qatar dove la chiusura del calciomercato è prevista il 30 settembre”

La partenza di Nzonzi, sbarcato in giallorosso dal Siviglia nel 2018 per circa 30 milioni di euro, è una gran bella notizia per la Roma, che potrà depennare dal suo monte ingaggi i 5,7 milioni di euro di stipendio percepiti dal centrocampista transalpino. Una somma che sarà investita nel mercato di gennaio, quando la Roma punta a inserire un rosa un centrocampista per aumentare la qualità nel reparto. 


Tags: Roma qatar Calciomercato

Articoli Correlati