Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Feyenoord, Viminale pronto a vietare la vendita di biglietti

29/03/2023 23:00

Roma-Feyenoord, Viminale pronto a vietare la vendita di biglietti |  Sport e Vai

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, Roma e Feyenoord continuano a lavorare per valutare le possibilità di manovra ed evitare incidenti per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League che andrà in scena nella Capitale il prossimo 20 aprile. Ad alzare il livello d'allarme, ovviamente, i precedenti del 2015 e della finale di Conference League dell'anno scorso a Tirana, oltre che i messaggi non certo amichevoli giunti a stretto giro di boa con l'esito dell'urna di Nyon.

In ogni caso, nonostante l'importanza del lavoro dei due club, toccherà alle istituzioni preposte, prendere le dovute decisioni. In particolare, riporta la Rosea, "bisogna tenere in conto che dal Viminale emerge una profonda preoccupazione per l’arrivo dei tifosi del Feyenoord a Roma". Stando alle indiscrezioni, il Ministero dell'Interno starebbe lavorando a un divieto di vendita dei biglietti ai tifosi olandesi. Una decisione che, per chiari motivi, si traduce, in un divieto di trasferta.

Il 20 aprile a Roma sarebbero attesi circa 3.500 tifosi olandesi, con numerosi personaggio considerati "a forte rischio e pericolosi dall'intelligence europea". La decisione, specifica la Gazzetta, dovrebbe arrivare tra domani e venerdì mattina.


Tags: Roma tifosi viminale feyenoord

Articoli Correlati